Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come fare Interrail in Ungheria

Con alcuni dei binari ferroviari più antichi d’Europa, viaggiare in treno in Ungheria rappresenta un’esperienza del tutto unica. Decidere di viaggiare con Interrail poi, ti dà la libertà di scegliere tappe, tempi e modalità del tuo viaggio senza alcun vincolo e con una tariffa davvero economica. Il pass Interrail infatti ti consentirà di visitare la mecca musicale dell’Europa orientale: Budapest. Avrai modo di immergerti nelle acque delle sue celebri terme e fare quattro passi tra i vigneti della valle Szépasszony. Conosciuta come il “viale culturale” d’Europa, l’Ungheria è una delle gemme dell’Europa dell’Est. Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle città europee più gratificanti per i visitatori. La vista spettacolare di cui si può godere dalla collina del castello, vicino al Danubio, è bella di giorno, ancor più spettacolare di notte. Attraversato il Ponte delle Catene, puoi salire sulla funicolare del diciannovesimo secolo e raggiungere in un batter d’occhio i tesori in cima alla collina.

Nel tuo itinerario non può mancare una magica crociera lungo il Danubio, l’ideale per calarti nell’atmosfera di Budapest e ammirare il suo splendido panorama.

I pass più richiesti per l’Ungheria sono:

  • Interrail Global Pass da € 192
    L’Interrail Global Pass è il modo flessibile ed economico per visitare fino a 30 paesi europei. Potrai viaggiare in treno da una fantastica destinazione all’altra. Un giorno in un pub di Amsterdam, mentre quello dopo rafting in acque bianche a Interlaken, in Svizzera: la vacanza per chi non ha tempo per annoiarsi.
  • Interrail Ungheria Pass da € 57
    L’Interrail Ungheria Pass è il modo migliore per visitare i principali luoghi d’interesse ungheresi in treno, come Budapest e il lago Balaton.
© Riproduzione riservata
Leggi anche