Notizie.it logo

Offerta crociera caraibi Ottobre

Se il tuo sogno è quello di navigare fra isole incantevoli dove il sole non manca mai, una crociera ai Caraibi è ciò che fa per te. Se hai sempre rinunciato per paura di prezzi troppo elevati, ecco alcune offerte disponibili per partire subito senza pensieri. Costa Crociere propone una vacanza unica all’insegna di relax e divertimento. Una crociera ai Caraibi è un sogno ad occhi aperti: panorami esotici dai colori intensi, profumi, natura rigogliosa. Non ti resta che preparare i bagagli con lo stretto indispensabile e partire. Se prenoti entro il 15 ottobre 2015:

  • Costa ti garantisce l’adeguamento del prezzo della crociera in caso di riduzione
  • Paghi solo 50€ subito come acconto.
  • Puoi cancellare la tua crociera fino a 45 giorni dalla data di partenza.

Le offerte Costa partono da 1580 euro a persona per un viaggio di sette giorni alla scoperta delle perle del Caraibi (Repubblica Dominicana, Antille, Antigua).

Il volo e le tasse aeroportuali sono comprese nel prezzo. In più se viaggi con amici, prenotando entro il 30 settembre 2015 e scegliendo una cabina tripla o quadrupla, il terzo e quarto adulto pagano solo le tasse e le quote d’iscrizione. Puoi prenotare tramite la tua agenzia viaggi di fiducia, oppure bloccare il prezzo on line per 48 ore e pagare a rate senza interessi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche