Come fare un safari in Texas: avventura e divertimento

Esistono innumerevoli modi per godere di viste mozzafiato immerse nella natura. Scopri come organizzare un safari in Texas!

Organizzare un safari in Texas non è così complicato, anzi, esistono innumerevoli modi per godere di viste mozzafiato immerse nella natura.

Fossil Rim Wildlife Center

Aperto al pubblico da più di 30 anni, il Fossil Rim Wildlife Center partecipa a numerose organizzazioni per la conservazione della fauna selvatica e lavora per ripristinare le popolazioni di animali nativi ed esotici.

Il parco ha 1.800 acri e ospita più di 1.100 animali tra cui bisonti, tartarughe, ghepardi, gnu, cervi, giraffe, zebre, lupi, struzzi, rinoceronti, tacchini e altro. Questo parco ha alloggi in loco, una caffetteria, un negozio di articoli naturali e altro ancora.

Natural Bridge Wildlife Ranch

Con più di 450 acri di ambiente protetto, il Natural Bridge Wildlife Ranch si prende cura degli animali di tutto il mondo da più di 30 anni.

Uno dei preferiti di questo parco è la stalla delle giraffe, che permette ai visitatori di avvicinarsi a quest’ultime. Anche l’isola dei lemuri è popolare. Altri animali includono rinoceronti bianchi meridionali, zebre, cammelli, struzzi e altro ancora. Assicurati di preparare la valigia in modo adeguato, però!

Cherokee Trace Drive-Thru Safari

Nel profondo dei Piney Woods del Texas orientale si trova il Cherokee Trace Drive-Thru Safari, con più di 25 specie esotiche e in via di estinzione che i visitatori possono vedere dalla comodità del loro veicolo.

I 300 acri di riserva ospitano emù, alligatori, cervi, bisonti, capibara, giavellotti, cammelli, asini, lama, canguri, alci, bufali d’acqua, yak, zebre e altro ancora. Insomma, è un’attrazione perfetta per le famiglie.

località safari in Texas

Franklin Drive Thru Safari

Situato a nord di College Station, il Franklin Drive Thru Safari è un ottimo posto non solo per guidare e vedere gli animali, ma anche per interagire con loro. Il parco ha più di 100 acri e ospita giraffe, lemuri, scimmie, cervi, zebre, cammelli, struzzi e altro ancora. Il parco ha anche una stanza per i piccoli animali, dove i visitatori possono giocare e tenere in braccio animali come formichieri, armadilli e altri.

La stanza dei piccoli animali cambia continuamente, il che significa nuove interazioni ad ogni visita. Potrebbe essere l’occasione perfetta per organizzare un avventuroso viaggio di nozze?

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori cose da vedere a Córdoba, Spagna

Le migliori ville di lusso da prenotare in Toscana

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Loading...
  • World Wildlife Day 2021World Wildlife Day 2021: date, tema ed eventi

    Torna il World Wildlife Day 2021, la giornata internazionale dedicata alla natura selvatica, con eventi e nuovi temi.

  • World Cleanup Day 2020 ItaliaWorld Cleanup Day 2020 Italia: la giornata della pulizia

    Tutte le informazioni sul World Cleanup Day 2020 in Italia e all’estero, le date e come partecipare.

  • Winter Wonderland Ferrara 2020Winter Wonderland Ferrara 2020: il Natale in Giostra

    Winter Wonderland: Natale in Giostra vi aspetta a Ferrara con un programma ricco di appuntamenti.

Contents.media