Come lavorare come hostess per Italo

La società NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), ovvero l’impresa dietro i trasporti su rotaia che avvengono tramite Italo, sovente, cerca nuovo personale. Tra le figure professionali maggiormente richieste ci sono le Hostess . Esse dovranno operare sia a bordo dei treni che a terra.

Solitamente viene offerto un contratto di apprendistato presso una delle seguenti sedi: Roma, Torino, Milano, Venezia, Bologna, Forlì, Firenze, Pesaro e Ancona.

Solitamente i candidati prescelti dovranno svolgere le seguenti mansioni: accoglienza, ospitalità e assistenza dei viaggiatori e tutto questo sia in stazione che a bordo treno; erogazione dei servizi previsti sia in stazione che a bordo treno; cura del decoro e riordino degli ambienti in stazione o sul treno; rapporto con i Viaggiatori, cercando di sentire le loro richieste.

Per poter essere assunte come Hostess sono necessari i seguenti requisiti: possesso del diploma di maturità; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale e su turni.

Scritto da Johnny Giuliani

Scrivi un commento

1000

Quanto costa vacanza studio in Irlanda

Quando andare a Fuerteventura

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.