Come organizzare un viaggio a Disneyland Paris: la guida

Disneyland Paris è in grado di conquistare grandi e piccini. Ecco tutto ciò che dovreste sapere per programmare il viaggio.

Se non sapete come organizzare un viaggio a Disneyland Paris, non cercate oltre. Questa meravigliosa attrazione è da sempre in grado di conquistare grandi e piccini, grazie ai suoi luoghi incantati e alle numerose attrazioni perfette per le famiglie.

Non crediate che sia un luogo specifico per i bambini, perché anche gli adulti possono vivere un’esperienza indimenticabile e meravigliosa.

E poi, in tutta onestà, è sempre bello scoprire nuovamente quel bambino che è in noi.

Quindi, perché non approfittarne e organizzare un bel viaggio a Parigi? Ecco tutte le info utili.

Come organizzare un viaggio a Disneyland Paris: la guida

Il periodo migliore

La primavera, l’autunno e l’inverno sono semplicemente perfetti. L’estate è la stagione più affollata, quindi potreste preferire periodi più tranquilli.

Sapevate che il Natale qui è ancora più magico? Potrebbe essere un ottimo modo per trascorrere le vacanze lì!

Ad ogni modo, è meglio evitare i periodi che vanno da giugno ad agosto, sia per le temperature elevate e fastidiose che per la folla.

Quanti giorni restare?

La durata dipende sicuramente dal vostro budget e dalle vostre necessità. Tuttavia, vi consiglieremmo di restare a Parigi per almeno 10 giorni.

In questo modo potrete godere appieno delle varie attrazioni e di Disneyland Paris.

Come arrivare lì

Dall’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi potrete optare per tre soluzioni: TGV, RER o navetta VEA.

Per quanto riguarda il primo, dovrete recarvi al Terminal 2 e acquistare il biglietto con destinazione Marne La Vallee Ches. Vi accompagnerà direttamente davanti ai cancelli.

Insomma, vi consigliamo di visitare Disneyland Paris quanto prima, dato che vi permetterà di vivere un’esperienza straordinaria e indimenticabile.

Speriamo che la nostra guida possa esservi d’aiuto!

LEGGI ANCHE:

Condividi