Come partecipare a Tasting Australia

Otto giorni di successo dedicati all’enogastronomia e alla filosofia del cibo nei “santuari” gourmet del South Australia e la consacrazione di Adelaide a capitale del cibo e del vino dell’intera Australia. Questo ha rappresentato l’edizione 2014 di Tasting Australia che, come confermato dal ministro del Turismo del South Australia Leo Bignell, diventerà dal 2016 un appuntamento annuale con un fitto calendario di manifestazioni.

Sono stati 80 gli eventi gratuiti e a pagamento svoltisi ad Adelaide e in tutto il South Australia nella settimana del festival, molti dei quali hanno registrato il tutto esaurito. Town Square (in Victoria Square ad Adelaide), cuore pulsante e anima della kermesse, ha attirato decine di migliaia di visitatori e buongustai che hanno partecipato alle classi di cucina didattica mettendo alla prova la propria abilità misurandosi con chef rinomati, ascoltando dibattiti di settore, gustando vino e prodotti provenienti da tutto lo Stato.

Advertisements

Tasting Australia è stata anche il teatro della prima conferenza dedicata ai blogger organizzata nel contesto di un festival culinario.
Il prossimo appuntamento è ad aprile/maggio 2016 per la partecipare alla prima edizione della nuova dimensione annuale di Tasting Australia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Canberra Balloon Fiesta a Canberra

Il caffè aromatizzato

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.