Come preparare bagaglio a mano per neonati

1

0

Viaggiare con i neonati è sicuramente un’impresa ardua, non solo perchè i più piccoli sono dei viaggiatori piuttosto imprevedibili ma anche perchè i loro bagagli possono spesso risultare più ingombranti di quelli degli adulti. I neonati, infatti, necessitano di medicine, diversi vestitini di ricambio, pannolini, ciucci, biberon, latte e detergenti che non si sposano bene con le politiche sul peso e sui liquidi da poter portare come bagaglio a mano.

Anzitutto dunque controllate le regole previste per il bagaglio a mano dalla vostra compagnia aerea e, successivamente, ponete nel bagaglio da imbarcare le cose più pesanti o le cui misure superano i limiti imposti. In secondo luogo occupatevi del bagaglio a mano, ponendo sopratutto vestiti, pannolini e generi di prima necessità, ossia tutti quei prodotti che sono necessari nel breve periodo e che non possono assolutamente andare persi. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattare la compagnia aerea.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • bergen1Voli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora