Come preparare la valigia per Dubai

Abiti pratici e leggeri e occhiali da sole sono pertanto fondamentali; tenete presente che l’aria condizionata diffusa ovunque e la forte escursione termica nella stagione fresca richiedono un maglioncino o una giacca leggera. Dubai non ha ambienti particolarmente formali, a meno che non si preveda di andare in club (tipo Armani, Just Cavalli, o ristoranti di lusso), e anche gli incontri di lavoro in genere si svolgono con un abbigliamento molto “morbido”.

Giacca e cravatta possono non essere necessari, se non in specifiche serate di gala. Per le escursioni, si raccomandano scarpe chiuse e comode, un capo pesante per l’escursione termica, creme solari con un alto fattore protettivo e un cappello (il sole può essere molto forte durante tutto l’arco dell’anno).

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari prezzi Palazzo Ducale Urbino

Quali sono orari cimitero inglese Roma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.