Notizie.it logo

Come raggiungere museo ONO Bologna

Museo ONO Bologna

Il nostro Paese ospita diversi musei e gallerie d’arte di altissimo livello, tuttavia tra quelli più affascinanti, moderni, onnicomprensivi e particolari vi è l'”ONO Arte” di Bologna. Questo si definisce un “concept store”, dove si unisce una galleria d’arte, libreria, music shop e bar. Il tutto distribuito su quattro diversi livelli espositivi, dove troviamo un “open space” sotterraneo, un café al pian terreno, un “background” shop con i prodotti più diversi (dai “cd” ai dischi in vinile, dai libri alle riviste, fino ai cosiddetti “gadget” più particolari delle icone pop degli anni passati) al piano più alto. Il tutto abbinato anche ad un bar dove potersi rilassare a bere un aperitivo, tra una mostra fotografica ed una proiezione.

L’Ono Arte si può raggiungere ed apprezzare a Bologna, in Via Santa Margherita 10, proprio nei pressi della celeberrima e centrale Piazza Maggiore.

Facilmente raggiungibile con i mezzi dalla Stazione Centrale. Orari di apertura, dal Martedì al Sabato, dalle h.10 alle 13 e poi dalle h.15 alle 21,30. La domenica invece dalle h.16 alle 21. L’ingresso è totalmente gratuito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche