Prezzi skipass giornaliero Cervinia

Considerata tra i centri turistici invernali più attrezzati ed importanti, Cervinia (per l’esattezza Breuil-Cervinia) è una località montana del comune di Valtournenche (AO), nelle Alpi occidentali. La stazione sciistica ha cominciato a svilupparsi già verso la fine dell”800, fino a diventare attualmente tra i centri turistici invernali più apprezzati a livello europeo.

I migliaia di visitatori che ogni anno soggiornano in questa località, possono praticare diverse attività sportive connesse allo sci, anche nella tarda primavera, grazie alla particolare altitudine del paese.

I turisti che intendono praticare attività sportiva devono acquistare lo skipass valido per uno o più giorni od anche settimanali o stagionali. Il costo di quello giornaliero, nel periodo dal 20 Dicembre 2014 fino al 12 Aprile 2015, ammonta a 41 Euro (normale), mentre si riduce a 33 Euro per i “senior” nati prima del 01/11/1949 e 29 Euro per gli “junior” nati dopo il 30/10/2000.

Nel periodo dal 13 Aprile fino al 03 Maggio 2015, lo skipass giornaliero passa a 40 Euro (normale), a 32 Euro per i senior e 28 Euro per gli junior.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare a Frosinone?

Come raggiungere museo ONO Bologna

Leggi anche
  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • Villaggio della Mongolia PiemonteVillaggio della Mongolia in Piemonte: la Yurta nel bosco

    Dormire in un villaggio della Mongolia in Piemonte si può, con un incredibile glamping nelle tipiche Yurte nel bosco.

  • Loading...
  • val trebbia casa busVal Trebbia: casa costruita in un vecchio bus londinese

    L’originale idea di Roberto Marino che ha realizzato una casa vacanze in un bus a due piani londinese per accogliere i turisti.

  • Come sopravvivere su un' isola desertaTutti i B&B dell’Isola del Giglio
  • Hotel Las CostasTutti gli hotel sulla spiaggia a Lanzarote
Contents.media