Come raggiungere spiaggia di Cala Grande

Cala Grande è di dimensioni ampie, una grossa insenatura accessibile sia via mare che via terra. Per chi è in auto, deve lasciare la macchina sul ciglio della strada e proseguire a piedi.

Si raggiunge tramite accesso pedonale all’altezza del Km 3+950 della Via Panoramica (Strada Provinciale 65) di Porto Santo Stefano percorrendo una via che confina con le abitazioni private circostanti.

Passato il ponte sul fosso Caùto, un piccolo sentiero dà accesso alla spiaggia del Caùto. Da qui, percorrendo la scogliera verso destra, si accede alle altre spiagge di Cala Grande. Si raggiunge la spiaggia in 20 minuti circa tra vegetazione, mare e panorami meravigliosi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere spiaggia Riserva dello Zingaro

Crociera fluviale Reno

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.