Come tenerli occupati durante il viaggio

,

Portare alcuni giocattoli, magari i loro preferiti, è probabilmente una buona idea per affrontare il viaggio con I vostri bambini. Vi consigliamo di scegliere dei giocattoli che sappiano intrattenerli e magari proporli ai vostri bambini uno alla volta in orari differenti di modo che non si annoino durante il viaggio e, anzi, abbiamo sempre qualcosa di nuovo da fare.

Un’ottima idea potrebbe essere quella di portare un lettore DVD portatile in macchina, in modo da intrattenere i bambini e, se vogliamo, anche i grandi. Il tempo in cui si portavano i video games in macchina per intrattenere i bambini sembrano lontani, ma persino i bambini più “tecnologici” potrebbero divertirsi con i vecchi giochi interattivi, per cui cercate di sceglierne qualcuno per l’occasione, di modo che i bambini non si annoino e non si irritino durante il viaggio e non litighino tra di loro.

Scritto da Silvia Antona

Scrivi un commento

1000

Scegliete il miglior orario per partire

Non portatevi il lavoro in vacanza

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.