Come trascorrere un fine settimana ad Austin

Segui questa guida per un weekend ben speso nella capitale del Texas. Il divertimento è assicurato!

Non è possibile sperimentare tutto ciò che Austin ha da offrire in un solo fine settimana, ma ci si può avvicinare. Segui questa guida per un weekend ben speso nella capitale del Texas.

Fine settimana ad Austin: venerdì sera

Inizia il venerdì sera in un ristorante unico di Austin come il gioiello Eden East, che si trova nella Springdale Farm, una fattoria urbana biologica a East Austin e un luogo perfetto per una cena sotto le stelle.

Operano nei fine settimana solo su prenotazione e offrono un menu di cinque portate che naturalmente cambia con le stagioni. Sono anche felici di accogliere qualsiasi restrizione dietetica.

Fine settimana ad Austin: sabato mattina

Inizi il sabato con un brunch imbattibile all’Elizabeth Street Cafe. Questo caffè e panificio in stile francese non solo è carino su Instagram, ma serve anche un delizioso menu per il brunch. Prova le loro crepes ripiene di banana o il riso appiccicoso con salsa allo zenzero e uova in camicia.

In seguito, controlla il Boardwalk al Lady Bird Lake. Cammina lungo il Boardwalk Trail e scatta foto mentre ammiri l’impareggiabile vista dello skyline di Austin. Si tratta di una delle migliori esperienze da fare a Austin.

Per un po’ di esercizio e un paesaggio pittoresco, dirigiti verso il 360 Bridge Overlook. L’escursione è relativamente facile, e una volta raggiunta l’altitudine desiderata, ci sono alcuni fantastici panorami di Austin e del 360 Bridge.

A seconda dell’ora in cui si arriva, vale quasi sempre la pena di rimanere per il tramonto. Come minimo, avrai una bella vista e diverse belle foto.

trascorrere fine settimana Austin

Sabato sera

Per la cena, goditi una serata al Fonda San Miguel – facilmente il più bel ristorante di Austin con cibo altrettanto delizioso. Possono ospitare grandi feste e il servizio è sempre buono. Prova il loro antipasto di gamberi grigliati avvolti nel bacon con formaggio bianco e jalapeños. Sono anche noti per il loro Ancho Relleno San Miguel, un chile ancho ripieno di pollo, olive, capperi, più mandorle e condito con salsa di crema al cilantro.

Fine settimana ad Austin: domenica

Inizia la tua domenica al HOPE Farmers Market a East Austin. Qui troverai prodotti freschi di fattoria, dolci genuini, artigiani locali, attività per bambini, yoga gratuito e, sì, ancora musica dal vivo. Poi cammina o guida fino all’Eastside Cafe. Questo accogliente ristorante serve il brunch dalle 10 alle 15 la domenica e il sabato. Prova il loro salmone affumicato alla benedict o le cialde alle mele e mandorle.

Leggi anche:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori gite di un giorno da Barcellona

Le spiagge più belle di Barcellona, Spagna

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Germanwings ProvenzaVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Loading...
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • spaccanapoli hdr by hanciong d6v5ll6Visita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • museomummieVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media