Consigli per chi va in crociera per la prima volta

Per molti, una crociera è la vacanza definitiva: la luce solare e frizzante, il blu dell’oceano nei lussuosi dintorni di una nave da crociera, con animazione e attività di ogni genere a portata di mano, e più cibo di quanto si possa mangiare.

Le crociere ti permettono di visitare posti nuovi e vedere cose nuove, senza dover fare le valigie e spostarsi ogni notte.

Aspettatevi di spendere 30 minuti o un’ora check-in per la vostra crociera. Avere il passaporto e tutti i documenti di viaggio pronti a presentare al check-in Ti verrà rilasciata una carta fondamentale per la vostra cabina, che serve anche come una carta di pagamento di tutte le spese extra che incorrere a bordo della nave.

Tieni questa scheda con te. Come si sale a bordo della nave, qualcuno si prenda la foto

Le crociere sono note per il loro cibo abbondante. Alcune crociere ti assegnano uno specifico ristorante e tavolo, mentre in altre puoi scegliere dove mangiare.

Le attività che si possono fare in una crociera sono moltissime: si va da conferenze a corsi di cucina, e di altro sino al divertimento al ballo al fitness.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.