Coron Palawan, Filippine: isole da sogno

Tutte le informazioni che servono per visitare Coron Palawan, durante una vacanza nelle Filippine.

Durante una vacanza nelle Filippine, uno dei luoghi più belli da visitare è Coron Palawan. Le isole Palaewan sono la meta ideale per godersi uno splendido viaggio, all’insegna del relax e del benessere.

Coron Palawan, Filippine

Comunemente dette Coron Palawan, le isole in questione rappresentano la meta ideale per godersi delle meravigliose giornate rilassanti.

Si tratta di due splendide isole che appartengono al territorio delle Filippine. In realtà, esistono due luoghi che assumono il nome di Coron, su questi magnifici terreni insulari. Una di queste è una città che sorge sull’isola di Busuanga. L’altra è una meravigliosa isoletta che si trova nelle vicinanze del pittoresco villaggio di Coron Town. Le isole di Coron Palawan sono luoghi magnifici da esplorare, durante un viaggio all’estero.

Per godersi al meglio la bellezza di queste isole delle Filippine, è molto interessante sapere cosa vedere e cosa fare per rendere perfetta una vacanza.

coron filippine

Fare Immersioni a Coron Palawan

Le isole di Coron Palawan sono caratterizzate dalla presenza di un mare dalle sfumature turchesi e da acque particolarmente limpide.

Per questo motivo, fare immersioni al largo delle isole è una delle attività da non perdere durante una vacanza a Coron Palawan. Nel territorio insulare ci sono vari siti in cui si può praticare questa splendida attività. Durante il soggiorno, è possibile usufruire della guida di sub esperti, per esplorare il fondale che si trova nei dintorni della costa. Le immersioni si effettuano tuffandosi dalle imbarcazioni delle isole, che si possono prenotare per godersi una splendida giornata all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Visitare Kayangan Lake

Kayangan Lake è uno dei laghi più limpidi che si possano visitare all’interno del territorio asiatico. All’interno del territorio lacustre è possibile fare magnifiche escursioni su caratteristiche zattere. Durante la gita si possono ammirare le canne di bambù che crescono nelle vicinanze dello specchio d’acqua e si può godere della bellezza della florida vegetazione del luogo. Si tratta di un’esperienza incredibile, che permette di osservare da vicino uno dei luoghi più fotografati delle Filippine. Il lago è infatti caratterizzato da sfumature turchesi e da splendidi riflessi perlacei. Inoltre, le rive del bacino d’acqua presentano una spiccata bellezza, grazie alle rocce ricoperte da arbusti e piante esotiche.

Rilassarsi a Malcapuya Beach

Una delle spiagge più belle delle isole Coron Palawan è quella di Malcapuya Beach. Partendo dal villaggio di pescatori di Coron Town, la baia si raggiunge facilmente attraverso l’utilizzo di una comoda imbarcazione. La sabbia bianca e finissima crea un paesaggio meraviglioso, che sfuma nelle acque verdi e turchesi del mare. Rilassarsi sulla spiaggia è una delle esperienze più belle da fare, per godersi al massimo una vacanza su queste splendide isole delle Filippine.

Scritto da Debora Albanese

Lascia un commento

Cilento, tartarughe caretta caretta avvistate in spiaggia

Settimana della Terra 2020: di cosa si tratta

Leggi anche
Contentsads.com