Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia viaggio in India

Preparare una valigia che sia leggera è la chiave per rendere i tuoi viaggi in India maggiormente comodi e sicuri. Ti permette di spostarti facilmente attraverso gli aeroporti, i bus, i treni ed evitare di trascorrere a fare e disfare la valigia nella stanza d’albergo. Usa questi consigli su cosa mettere in valigia viaggio in India in modo da non eccedere con i vestiti e gli accessori.

Per il tuo viaggio in India metti in valigia abiti che siano prudenti. Vestiti in maniera appropriata in quanto sarai ricevuto dai locali e da altri viaggiatori, quindi un abbigliamento adeguato ti permetterà di non attirare troppo l’attenzione.

Se hai intenzione di andare in spiaggia o di visitare una città in cui locali sono abituati a vedere i turisti, i pantaloni di cotone e una maglietta a maniche corte leggera sono appropriate. Se hai intenzione di andare in luoghi in cui il cima è più fresco, porta con te dei jeans o un maglione. Considera di portare anche un bikini per delle nuotate e un sarong e una t-shirt per coprirti quando non fai il bagno o quando interagisci con i locali.

Se sei un viaggiatore che giunge in India per lavoro, ti conviene portare con te una borsa porta abiti con molte tasche posizionate sia all’esterno che all’interno per contenere piccoli oggetti.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche