Cosa mettere in valigia viaggio in India

Preparare una valigia che sia leggera è la chiave per rendere i tuoi viaggi in India maggiormente comodi e sicuri. Ti permette di spostarti facilmente attraverso gli aeroporti, i bus, i treni ed evitare di trascorrere a fare e disfare la valigia nella stanza d’albergo.

Usa questi consigli su cosa mettere in valigia viaggio in India in modo da non eccedere con i vestiti e gli accessori.

Per il tuo viaggio in India metti in valigia abiti che siano prudenti. Vestiti in maniera appropriata in quanto sarai ricevuto dai locali e da altri viaggiatori, quindi un abbigliamento adeguato ti permetterà di non attirare troppo l’attenzione.

Se hai intenzione di andare in spiaggia o di visitare una città in cui locali sono abituati a vedere i turisti, i pantaloni di cotone e una maglietta a maniche corte leggera sono appropriate.

Advertisements

Se hai intenzione di andare in luoghi in cui il cima è più fresco, porta con te dei jeans o un maglione. Considera di portare anche un bikini per delle nuotate e un sarong e una t-shirt per coprirti quando non fai il bagno o quando interagisci con i locali.

Se sei un viaggiatore che giunge in India per lavoro, ti conviene portare con te una borsa porta abiti con molte tasche posizionate sia all’esterno che all’interno per contenere piccoli oggetti.

Scritto da Simona Bernini
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
India: 7 cose da non fare durante il primo viaggio - Viaggiamo
20 Febbraio 2017 9:35

[…] durante il primo viaggio. Abbiamo ancora ben presente la sensazione provata al nostro arrivo in India. Ci basta chiudere gli occhi per qualche secondo, per risentire la stessa atmosfera e rivedere […]

Migliori spiagge per nudisti a Cipro

Guida ai monumenti bizantini di Nessebar

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.