Notizie.it logo

Che cosa fare a Roma a Capodanno

Capodanno Roma

Il Capodanno nella splendida cornice di Roma, vediamo dove andare e cosa fare per divertirci.

Roma offre tanti luoghi ed eventi per trascorrere un Capodanno unico e in buona compagnia.

Roma rappresenta un “palcoscenico” unico e suggestivo dove trascorrere il Capodanno, con tantissimi locali, eventi e personaggi per festeggiare. Nella “città eterna” infatti non sono soltanto i magnifici monumenti o piazze che possono fare da sfondo all’ultima serata del 2015, ma anche tante discoteche, diversi teatri e luoghi in cui potersi divertire in buona compagnia e in vari modi. Gli sportivi più impavidi potrebbero trascorrere la giornata del 31 dicembre, prima di dedicarsi al cenone, correndo la maratona “We Run Rome” per le vie del centro storico cittadino. Coloro che vogliono invece iniziare il nuovo anno con le risate, l’appuntamento è al Palazzo dei Congressi, con il cenone dalle h.20,30 e poi lo spettacolo dei comici Max Giusti e Teo Teocoli, che allieteranno la serata dalle h.22,45 fino oltre la mezzanotte.

Gli amanti della musica, in particolare quella “Techno” e “House”, invece potranno divertirsi con “Amore Festival”, il festival musicale che si svolge alla nuova fiera di Roma, dal 30 dicembre al 1° gennaio, e che per la notte di S.Silvestro si prepara per ua serata speciale e accattivante, con tanti DJ famosi. Comunque, tanti saranno anche gli spettacoli teatrali con personaggi importanti (da Proietti a Brachetti) che festeggeranno assieme al pubblico l’arrivo del nuovo anno. Così come gli spettacoli in piazza previsti, soprattutto a piazza del Popolo e al Circo Massimo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche