Notizie.it logo

Cosa visitare soggiorno romantico Berlino

Cosa visitare soggiorno romantico Berlino

Berlino, tra le varie capitali europee, sta diventando sempre più una delle mete preferite!

Una cena a lume di candela, un concerto o una romantica passeggiata renderanno la vostra vacanza davvero magica a Berlino.

Qui potrete visitare la storica Drachenhaus, “casa del drago”, luogo perfetto per una serata all’insegna del romanticismo. Per un’ottima cena potrete fermarvi al ristorante Brechts, dove vi sarà servito un menù di tre o cinque portate, oppure al Kolja Kleeberg, dove potrete gustare un menu di quattro portate mentre assistete ad acrobazie, teatro, musica e canto. Se amate i musical, potrete andare al Nocti Vagus. Berlino è inoltre famosa per le sue colazioni e brunch, per cui potrete fermarvi in uno dei numerosi bar in città.

Per un relax a misura di coppia, potrete fare un salto alla romantica vasca galleggiante tranxx, che offre agli amanti la possibilità di rilassarsi i un ambiente intimo.
Oppure potrete al Liquidrom, dove galleggerete in acqua salata mentre ascoltate la vostra musica preferita.

O ancora alla Grotta Saltero, dove potrete dimenticare il mondo intorno a voi.

Per ammirare la città dall’alto potrete anche fare un giro in mongolfiera mentre sorseggiate un delizioso drink oppure visitare il ‘World Garden‘ e Schlossgarten Charlottenburg, i posti più divertenti della città pieni di bellissimi parchi e fontane. Visitate la Torre della TV per ammirare la città da 200 m di altezza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche