Le cose più belle da vedere a Giacarta, la capitale dell’Indonesia

Essendo abbastanza grande ed essendo una metropoli molto dinamica, Giacarta offre molte attrazioni: ma quali sono quelle più belle da vedere?

Giacarta, capitale dell’Indonesia, è una città metropolitana, caotica, dove però la cultura, la religione e bellezze storiche, non mancano di certo.

Le cose più belle da vedere a Giacarta

Essendo abbastanza grande ed essendo una metropoli molto dinamica, Giacarta offre molte attrazioni: ma quali sono quelle proprio da non perdere? Scopriamole insieme!

Taman Mini Indonesia Indah

Un fantastico viaggio nella cultura indonesiana è quello che ci vuole per iniziare il tour della città: il Taman Mini Indonesia Indah è una sintesi della cultura indonesiana e vi illustrerà la vita, gli usi e i costumi delle sue 26 province, suddivise per aree e padiglioni.

Jakarta History Museum

Se siete interessati a conoscere la storia di questa unica città, questo museo è perfetto: la collezione segue la storia di Giacarta a partire dalla preistoria fino ad oggi, analizzando tutto il suo sviluppo.

Merdeka Palace

Si tratta di un complesso di palazzi che oltre ad essere uno dei sei palazzi presidenziali in Indonesia, è utilizzato come residenza ufficiale del Presidente della Repubblica Indonesiana.

Il complesso è molto bello da visitare, vista l’architettura interessante e gradevole.

Monas

Il monumento è forse il più importante della città: Monas è una colonna alta 137 metri e divenuta il monumento nazionale per la sua storia e per ciò che rappresenta, ovvero la forza con cui il popolo indonesiano ha combattuto per la libertà, durante il periodo nazionalista.

Sea World Acquarium

Un percorso lungo gallerie che si sviluppano sotto gli acquari, vi porterà alla scoperta di tantissime specie marine diverse.

Pensate che il Sea World Acquarium è uno degli acquari più grandi del mondo, non perdetevelo!

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove andare a San Valentino in Italia con la dolce metà

Le location della serie tv satirica “1670”

Leggi anche
Contentsads.com