La Costa dell’Isola Lee in Florida (parte 2)

,

Nel 2002 la Società per il Turismo del Sud-Est nominò il Festival e Campionato di Sculture di Sabbia sulla spiaggia di Fort Myers nella lista dei 20 migliori eventi; inoltre, nel 2003, l’American Bus Association inserì l’Edison Festival of Lights a Fort Myers (che commemora il più famoso residente della città, Thomas Edison) nella sua lista altamente selezionata dei 100 migliori eventi nel Nord-America.

Secondo un’indagine delle agenzie di viaggio la Costa dell’Isola Lee rientra tra le prime 10 destinazioni di viaggio in USA per il 2003.

Non è certo una sorpresa che la Costa dell’Isola Lee possa vincere facilmente così tanti premi, considerando la sua ricchezza di risorse naturali, la ricca storia e l’abbondanza di interessanti attrazioni e musei.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Costa dell’Isola Lee in Florida (parte 1)

La Contea di Lee in Florida (parte 1)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.