La Contea di Lee in Florida (parte 1)

La Contea di Lee nel sudovest della Florida comprende le isole Sanibel e Captiva, Fort Myers, Cape Coral, Estero Island/Fort Beach, Bonita Springs e più di 100 isole lungo la costa non lontane dalla terra ferma. Nonostante i circa 80 km di spiaggia, i parchi nazionali vincitori di molti premi e le riserve naturali, ciò che è più popolare tra gli spacconi e i vagabondi sulle spiagge sono le isole barriera che costellano il litorale.

Dalla piantagione di key lime diventata tropicale nel South Seas Resort sull’isola Captiva alle montagnole di conchiglie degli Indiani Calusa a Mound Key, le isole offrono un mondo di scoperte.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Costa dell’Isola Lee in Florida (parte 2)

La Contea di Lee in Florida (parte 2)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.