La Contea di Lee in Florida (parte 2)

,

Una delle isole barriera della Contea di Lee è accessibile solo in barca, ma migliaia di turisti ogni anno sono attratti dalla locanda a Cabbage Key, che è in realtà l’antica tenuta di Alan e Grace Rinehart, costruita nel 1919. È situata in cima a una montagnola di conchiglie degli Indiani Calusa a 12 metri sopra il livello del mare e offre panorami spettacolari dell’isola, di 102 acri, e della circostante Pine Island Sound.

La locanda è unica in quanto le pareti, le travi e i soffitti sono intonacati con banconote da un dollaro. È una tradizione che iniziò nel 1941, quando un pescatore firmò e fissò col nastro adesivo il suo ultimo dollaro su una parete. In questo modo, quando sarebbe ritornato, avrebbe avuto i soldi per comprarsi una birra. I turisti portano avanti questa usanza ancora oggi.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Contea di Lee in Florida (parte 1)

La Contea di Lee in Florida (parte 3)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.