La Contea di Lee in Florida (parte 2)

Una delle isole barriera della Contea di Lee è accessibile solo in barca, ma migliaia di turisti ogni anno sono attratti dalla locanda a Cabbage Key, che è in realtà l’antica tenuta di Alan e Grace Rinehart, costruita nel 1919. È situata in cima a una montagnola di conchiglie degli Indiani Calusa a 12 metri sopra il livello del mare e offre panorami spettacolari dell’isola, di 102 acri, e della circostante Pine Island Sound.

La locanda è unica in quanto le pareti, le travi e i soffitti sono intonacati con banconote da un dollaro. È una tradizione che iniziò nel 1941, quando un pescatore firmò e fissò col nastro adesivo il suo ultimo dollaro su una parete. In questo modo, quando sarebbe ritornato, avrebbe avuto i soldi per comprarsi una birra. I turisti portano avanti questa usanza ancora oggi.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Contea di Lee in Florida (parte 1)

La Contea di Lee in Florida (parte 3)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.