La Contea di Lee in Florida (parte 2)

Una delle isole barriera della Contea di Lee è accessibile solo in barca, ma migliaia di turisti ogni anno sono attratti dalla locanda a Cabbage Key, che è in realtà l’antica tenuta di Alan e Grace Rinehart, costruita nel 1919. È situata in cima a una montagnola di conchiglie degli Indiani Calusa a 12 metri sopra il livello del mare e offre panorami spettacolari dell’isola, di 102 acri, e della circostante Pine Island Sound.

La locanda è unica in quanto le pareti, le travi e i soffitti sono intonacati con banconote da un dollaro. È una tradizione che iniziò nel 1941, quando un pescatore firmò e fissò col nastro adesivo il suo ultimo dollaro su una parete. In questo modo, quando sarebbe ritornato, avrebbe avuto i soldi per comprarsi una birra.

I turisti portano avanti questa usanza ancora oggi.

Scritto da Alessandra Baroni

La Contea di Lee in Florida (parte 1)

La Contea di Lee in Florida (parte 3)

Leggi anche
  • viaggiamo 1Skycamp, la tenda per auto con vista

    Skycamp è la tenda per auto perfetta per chi ama viaggiare e dormire immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Si distingue per la sua praticità e il design intelligente, che permette di trasformare qualsiasi veicolo in un rifugio sicuro e accogliente.

  • Guida al rafting nel Grand CanyonRafting nel Grand Canyon: la guida completa

    Volete provare il rafting nel Grand Canyon? Ecco la guida completa!