La Contea di Lee in Florida (parte 3)

Thomas Edison, Henry Ford e altri illustri americani che trascorrevano i loro inverni nella Contea di Lee contribuirono a inserire l’area sulla mappa della modernità. Essi sapevano che non c’era niente di meglio di una vacanza per riunire la famiglia, ivi inclusi dei pezzi grossi della politica come la famiglia Bush.

Durante l’inverno, molte generazioni della famiglia Bush (tra cui anche i due ex presidenti degli USA e l’ex governatore della Florida) si riuniscono spesso a Boca Grande per le vacanze, unendosi ad altri visitatori benestanti e amanti della pesca, tra cui le star del cinema.

Ovviamente, non dovete essere per forza famosi o avere un conto in banca spropositato per visitare l’area. C’è un’ampia varietà di sistemazioni e di attività da svolgere adatti ad ogni budget.

Infatti, gran parte della zona è pensata per accogliere famiglie comuni.

E, come accade per molte località vincitrici di premi, è più probabile che esauriate il vostro tempo che la lista di cose da fare.

Come arrivare

Le comunità costiere della Contea di Lee sono raggiungibili dalla statale 41 e dalla I-75.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Contea di Lee in Florida (parte 2)

Le destinazioni migliori per la luna di miele in Europa

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.