Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Costa Smeralda, Cristiano Ronaldo ha deciso di aprire un hotel

Costa Smeralda, Cristiano Ronaldo ha deciso di aprire un hotel

Cr7 vuole aprire un hotel in Costa Smeralda. Il campione era in trattativa con la Puglia, ma l'accordo è saltato e ora guarda alla Sardegna.

Cristiano Ronaldo vuole aprire un hotel in Sardegna. Il campionissimo della Juventus ha da tempo in progetto di portare la propria catena di hotel anche in Italia. Inizialmente, il calciatore bianconero aveva aperto le trattative con la Puglia, nel Garagano, ma poi è saltato tutto e Ronaldo ha voluto guardare altrove. Sembrerebbe che il nuovo amore sia scoccato con la Sardegna, in particolar modo in Costa Smeralda, dove il campionissimo ha passato le vacanze a bordo di uno yacht con la compagna Georgina Rodriguez e il piccolo Cristiano Junior.

L’hotel di Ronaldo in Costa Smeralda

Un hotel in Costa Smeralda. Non sarebbe una notizia impressionante – data la notorietà della Sardegna come meta vacanziera dei vip – se non fosse che dietro l’iniziativa ci sarebbe niente poco di meno che Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus è già proprietario di una catena alberghiera, il cui nome è Pestana Cr7. Gli hotel finora aperti sono soltanto 2: uno a Funchal, capitale dell’arcipelago di Madeira, in Portogallo, nonché terra natale del calciatore, uno a Lisbona, nel rinomato quartiere della Baixa.

Ronaldo è pronto per il salto di qualità al di fuori dal Portogallo. Il campione intende fare della sua catena alberghiera un marchio conosciuto anche a livello internazionale. In questo senso, la Sardegna potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per far comparire la Pestana Cr7 tra i nomi che contano nel settore.

Costa Smeralda, Cristiano Ronaldo ha deciso di aprire un hotel

Hotel di Ronaldo: non solo Sardegna

Cr7 non intende fermarsi alla sola Sardegna. Dopo la Costa Smeralda il calciatore starebbe valutando la possibilità di aprire i cantieri per l’albergo anche in altri paesi, tra cui anche Marrakech, Madrid e New York. Un progetto ambizioso che Cristiano Ronaldo ritiene di poter sostenere, qualora l’accordo con l’Italia andasse in porto. Una possibilità non proprio scontata, dal momento che inizialmente Cr7 era in trattative per aprire il Pestana Cr7 nel Gargano, in Puglia. L’accordo però è infine saltato, annullando il progetto e costringendo Cristiano Ronaldo a guardare altrove. La vacanza in Costa Smeralda a bordo del suo yacht con compagna e figlio ha convinto il campionissimo a dare una nuova possibilità all’Italia.

La Sardegna potrebbe facilmente acconsentire al progetto di Ronaldo, non sarebbe la prima volta, ma visto l’esito delle trattative in Puglia sarebbe meglio non dare pronostici. Data la personalità del campione bianconero – però – non risulta un azzardo aspettarsi che Cr7 andrà fino in fondo perché l’idea di far arrivare il Pestana Cr7 nella penisola italiana possa diventare una realtà a tutti gli effetti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche