Notizie.it logo

Costo cena Ithaa ristorante sotto l’acqua, isola Rangali

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Conrad Maldives Rangali Island fa tendenza in quanto si mangia in un ambiente convincente. Conrad Maldives è la delizia del vero gourmet con una scelta di 12 ristoranti e bar con menù unici e individuali, tra cui la recente apertura Ufaa da Jereme Leung come il punto ristoro. L’esperienza culinaria a Conrad Maldives si distingue per la varietà della cucina e l’unicità di impostazioni.

Conrad Maldives nell’Isola Rangali fa tendenza, essendo il primo a capire che una posizione a distanza non deve vietare una cucina raffinata e ottimi vini. Conrad Maldives è stato il primo resort di costruire una cantina sotterranea; il primo a creare un ristorante sottomarino; il primo a invitare chef di fama internazionale e produttori per le sue isole e il primo a stabilire un bar di formaggio.

Conrad Maldives continua ad offrire la più grande carta dei vini della regione, con oltre 20.000 bottiglie di circa 1.400 etichette in cantina, costruita due metri sottoterra.

Se non diversamente indicato, tutti i ristoranti sono all’aperto e vista sul mare. Il codice di abbigliamento cena è casual e piedi nudi sono incoraggiati.

Se ti piace l’idea di una cena sotto l’acqua nell’isola Rangali, sappi che il costo è di 300 dollari a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche