Costo matrimonio Lago di Como

Quanto costa sposarsi sul Lago di Como

Le spese da affrontare per un matrimonio sul Lago di Como

Il Lago di Como è sicuramente il luogo ideale dove celebrare il proprio matrimonio, perché regala uno scenario molto romantico, in grado di rendere unico questo giorno così importante.

Il costo di un matrimonio sul Lago di Como varia principalmente a seconda della scelta della location; ville, castelli o resort, per le coppie in procinto di sposarsi la scelta è davvero molto vasta, ma la domanda sorge spontanea: “Quanto costerà?”

Prezzi per matrimonio sul Lago di Como

Vediamo di seguito quanto costa sposarsi sull’incantevole Lago di Como, tenendo presenti la tipologia di location e la località in cui essa è ubicata:

  • Per un matrimonio in villa sul Lago, a Como, con cappella privata e catering interno, il prezzo parte da 2200,00 euro per la location;
  • A Lenno, sempre sul Lago, in ristorante il prezzo base a persona è di 75 euro, ma è anche possibile affittare il ristorante interno o tutto il locale, avendo a diposizione la zona spiaggia, la veranda, il bar ed il giardino; in questo caso il costo parte da 2 mila euro.
    Advertisements

Questi due esempi ci mostrano come il costo di un matrimonio sul Lago di Como dipenda molto dal tipo di locale che si sceglie, dal più semplice ed intimo a quello di lusso, ma il web può aiutare molto a scegliere il luogo giusto ed avere un preventivo prima di prenotare.

Scritto da Stefania Guerrera
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Canyon Rio Sass: dove si trova, come arrivare, cosa vedere
17 Settembre 2017 9:47

[…] Un altro percorso molto interessante da fare è quello di partire da Fondo e raggiungere il lago artificiale Smeraldo nel verde del bosco. Si può ammirare il mulino, non più in […]

10 cose da vedere a Berlino

10 luoghi più belli nelle Marche

Leggi anche
  • lago maggioreLago Maggiore: cosa vedere tra isole, borghi e ville

    Il Lago Maggiore è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per la sua bellezza. Dove soggiornare e cosa vedervi in dettaglio?

  • Lago di IseoLago di Iseo: tutte le informazioni geografiche utili

    Il lago di Iseo è il compromesso ideale per chi ama natura e storia. Scopriamo insieme i luoghi magici che si nascondono tra le sue colline incantate.

  • lago di iseoLago di Iseo: alla scoperta della natura in tutto relax

    Il Lago di Iseo è un bacino lacustre ideale per rilassarsi, magari in uno dei tanti hotel con spa.

  • 
    Loading...
  • lago di comoLago di Como: come visitare il lago e la città

    Il Lago di Como ha caratteristiche naturali specifiche che lo rendono unico al mondo. Scopri come visitarlo!

Contents.media