Notizie.it logo

Costo matrimonio Lago di Como

Costo matrimonio Lago di Como

Quanto costa sposarsi sul Lago di Como

Le spese da affrontare per un matrimonio sul Lago di Como

Il Lago di Como è sicuramente il luogo ideale dove celebrare il proprio matrimonio, perché regala uno scenario molto romantico, in grado di rendere unico questo giorno così importante.

Il costo di un matrimonio sul Lago di Como varia principalmente a seconda della scelta della location; ville, castelli o resort, per le coppie in procinto di sposarsi la scelta è davvero molto vasta, ma la domanda sorge spontanea: “Quanto costerà?”

Prezzi per matrimonio sul Lago di Como

Vediamo di seguito quanto costa sposarsi sull’incantevole Lago di Como, tenendo presenti la tipologia di location e la località in cui essa è ubicata:

  • Per un matrimonio in villa sul Lago, a Como, con cappella privata e catering interno, il prezzo parte da 2200,00 euro per la location;
  • A Lenno, sempre sul Lago, in ristorante il prezzo base a persona è di 75 euro, ma è anche possibile affittare il ristorante interno o tutto il locale, avendo a diposizione la zona spiaggia, la veranda, il bar ed il giardino; in questo caso il costo parte da 2 mila euro.

Questi due esempi ci mostrano come il costo di un matrimonio sul Lago di Como dipenda molto dal tipo di locale che si sceglie, dal più semplice ed intimo a quello di lusso, ma il web può aiutare molto a scegliere il luogo giusto ed avere un preventivo prima di prenotare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Visita al Lago di GardaVisita al Lago di GardaIl Lago di Garda o Benaco è il lago più grande di Italia. La parte a sud è circondata dalle colline moreniche che si ...