Notizie.it logo

Costo per dormire nel Ballynahinch Castle

Costo per dormire nel Ballynahinch Castle

Il Ballynahinch Castle Hotel è uno dei quattro hotel di lusso in Irlanda. Votato come il numero uno in Irlanda dai lettori di Condé Nast.

Si trova in un terreno di 450 acri con fiumi e passeggiate nel cuore di Connemara Co. Galway. Questo autentico hotel sovrasta tutta la zona di pesca del salmoni, con uno scenario delle 12 Ben Mountain.

Il Ballynahinch Castle è la base perfetta per un tour o una pausa o semplicemente per rilassarsi. Guide esperte sono a disposizione per assistervi in ogni attività, sul mare, le montagne, i fiumi ed i percorsi o nella libreria esplorando la ricca cultura di questa regione spettacolare.

Si trova lungo la Wild Atlantic Wau, è la base perfetta di un tour che parte da Malin Head in Donegal per Kinsale in Co.

Cork. Attrazioni locali che si trovano lungo il percorso sono Killary Harbour, Inish Bofin, Sky Roas e Roundstone Village.

Il Ballynahinch offre circa 40 stanze, di cui la metà sono stanze classiche che si trovano nella vecchia parte del castello di Connemara, oltre a suite e stanze di lusso. Tutte le stanze sono ad alto standard con panorami.

Il Ballynahinch Castle propone offerte speciali per il periodo estivo. Il costo per dormire al Ballynahinch Castle è di 330 Euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche