Blue World Voyages, la crociera per gli amanti del fitness

Una nuova crociera sbarca nei nostri mari dedicata interamente alla sfera del fitness: è stata progettata dal colosso Blue World Voyages.

Il colosso dei mari Blue World Voyages ha annunciato il lancio di una nuova tipologia di crociera, dedicata esclusivamente agli amanti del fitness.

La Active Lifestyle Cruising

Se si pensa alla crociera dei sogni, nella nostra mente si rincorrono immagini di cocktail a bordo piscina, infiniti buffet di ogni prelibatezza, casinò dove tentare la fortuna tutto il giorno e ozio obbligatorio.

Da oggi in poi questa non sarà più l’unica opzione. Nasce infatti una nuova tipologia di crociera, dedicata questa volta a chi non ama starsene con le mani in mano neanche durante le vacanze. La Blue World Voyages ha annunciato il lancio di una nuova crociera per gli amanti del fitness, che si ricollega alla nuova tendenza per la quale è stato coniato il nome di Active Lifestyle Cruising. Il nome della nuovissima nave non è ancora stato annunciato ma si sa già che sarà un gioiello del lusso, in grado di ospitare oltre 350 passeggeri.

Advertisements

Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle crociere che segue una tendenza che ormai la fa da padrone nella nostra società, quella del fitness. La nave sarà attrezzata in tutto e per tutto per gli amanti dello sport che potranno allenarsi giorno e notte grazie ad attrezzature di alto livello. Dalle palestre al coperto alle sale per i corsi di yoga gli ospiti non potranno annoiarsi ne sgarrare dalla dieta.

Nella nave sarà infatti possibile consumare pasti light e salutari: in totale i quattro ristoranti a bordo offriranno un ampia gamma di verdure e pesce freschissimi, pescati e raccolti quotidianamente. Gli chef di bordo scenderanno a terra ad ogni sosta, per comprare ingredienti freschissimi da proporre agli esigenti passeggeri.

crociera

Una crociera dedicata al fitness

L’inaugurazione ufficiale della crociera prevede un tour marino attraverso il Portogallo, la Francia, la Corsica, l’Italia, la Croazia, la Spagna e la Grecia e sarà a breve prenotabile. Un’offerta speciale arricchirà inoltre l’offerta già ricca, proponendo ai clienti la possibilità di acquistare una tra le venti suite ed appartamenti a bordo. Chi acquisterà uno degli appartamenti potrà salpare ogni volta che lo vorrà o potrà anche decidere di affittare le proprie camere per un prezzo fisso di 3100 euro a settimana.

Un’investimento per gli amanti del mare e del fitness che farà sicuramente battere il cuore a molti. All’interno di questa speciale nave sarà possibile praticare qualsiasi sport: dalla palestra classica, agli allenamenti dedicati al TRX Suspension Training, dalle piscine interne d’acqua dolce alle piscine d’acqua salata. Chi vorrà potrà inoltre usufruire di lezioni sulla terra ferma durante le numerose soste, tra escursioni in mountain bike e ritiri di yoga.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giardini la Mortella, Ischia: cosa vedere e quando andare

Meteo, calo delle temperature: in arrivo Burian

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media