Notizie.it logo

Crociera Capodanno Isole Canarie e Marocco

Crociera Capodanno Isole Canarie e Marocco

Se sogni di festeggiare il Capodanno, ecco una crociera che fa al caso tuo. Puoi partire dalle Isole Canarie e raggiungere il Marocco con la sua vita sfavillante, le sue vie tradizionali che richiamano un passato lontano, ma sempre affascinante. Salpando da Southampton puoi partire alla volta delle Isole Canarie, un viaggio che ti permetterà di fuggire dal clima a cui sei abituato per celebrare il Capodanno con le festività e le tradizionali di questa isola, a bordo di una crociera. Le Canarie offrono una fusione seduttiva della cultura colorata della Spagna, grazie alle sue sfavillante spiagge, allo scenario tradizionale e a un clima africano superbo. In questo modo potrai vivere il tuo Capodanno in un modo indimenticabile.

Dalle Isole Canarie puoi raggiungere il Marocco con la piazza di Djemaa el – Fna, in cui brinderai al primo giorno del nuovo anno con la colonna sonora di musicisti, maghi e incantatori di serpenti.

Il punto focale della città è Djemaa el – Fna, il palco ideale per acrobati, ballerini, attori e cantastorie. L’atmosfera del souk è un paradiso per gli amanti dello shopping grazie alle migliaia di stand che vendono di tutto: dalla ceramica alle candele, ai gioielli, sino ai tappeti e alle spezie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche