Notizie.it logo

Come andare gratis per un giorno in crociera

Come andare gratis per un giorno in crociera

Il 14 e 15 giugno 2019 si terrà l’iniziativa #Tuttiabordo che consente a 100 selezionati passeggeri di visitare la Celebrity Edge gratis.

Tutti a bordo della Celebrity Edge. La nave da crociera pensata per attirare i giovani e i “non crocieristi”, offrendo un pacchetto di servizi di prima scelta, capaci di stupire ogni tipo di cliente. Infatti, si passa dalla classica visita della cabina di pilotaggio, alle innumerevoli attività sportive e di relax previste a bordo. Tuttavia,il fiore all’occhiello della nave è rappresentato dal Magic Carpet, una piattaforma installata sulla fiancata della nave, in grado di salire e scendere lungo i vari piani, cambiando in una piscina, in un bar, ristorante e zona relax, a seconda del piano raggiunto. Il tutto senza pagare un soldo.

Crociera gratis per un giorno

Il 14 e 15 giugno 2019 si terrà l’iniziativa #Tuttiabordo che consente a 100 selezionati passeggeri di visitare la Celebrity Edge gratis.

L’iniziativa è stata proposta in occasione della traversata da parte della nave nel Mediterraneo, suo secondo viaggio, dopo quello inaugurale nei Caraibi. Tra le mete raggiunte dalla nave si segnala anche l’Italia, con i porti di Civitavecchia e La Spezia. Una volta calata l’ancora in territorio italiano, la Celebrity Edge offrirà a 50 persone di salire a bordo gratuitamente.

La responsabile di #Tuttiabordo è la Dreamlines Crociere, che da 5 anni tiene le redini dell’iniziativa, promuovendone variazioni di edizione in edizione, soprattutto alla luce del grande successo che l’offerta ha riscosso nel corso del tempo. Il forte riscontro positivo ha addirittura convinto gli organizzatori a raddoppiare le giornate della #Tuttiabordo.

La Celebrity Edge

La protagonista dell’iniziativa non è una semplice nave da crociera.

Infatti la Celebrity Edge è nata con un solo scopo: acchiappare l’attenzione dei giovani e dei non crocieristi. Per farlo, la struttura vanta 129.500 tonnellate, con 14 ponti a disposizione degli ospiti, una capacità di 2.918 passeggeri e di 1.320 membri dell’equipaggio. Con questi numeri, la Celebrity Edge vanta un curriculum da peso massimo all’interno della scuderia della Celebrity Cruises.

I numeri non sono tutto, ecco perché la nave è stata dotata di un’attrazione davvero sbalorditiva. Stiamo parlando del Magic Carpet. Il nome sembra richiamare i Red Carpet delle più importanti mostre del Cinema, sul quale passano vip, attori, registi e personalità di spicco dello star system. Alla stregua della famosa passerella del cinema, il Magic Carpet intende regalare un po’ di “magia” a tutti i fortunati passeggeri che saliranno a bordo.

Ciò è possibile grazie all’intuizione degli addetti ai lavori che hanno reso la piattaforma unica nel suo genere. Infatti, quest’ultima è capace di passare da un piano all’altro della fiancata della nave, trasformandosi a seconda del piano in una piscina, in un bar, ristorante e zona relax accessibile a tutti gli ospiti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche