Crociere sul Mar Baltico ad Agosto

,

Se si sta ancora pensando a come trascorrere le ferie estive, o non si è soddisfatti di quelle appena trascorse e si vuole ideare una valida meta per l’anno prossimo, si potrebbe valutare l’idea di una crociera.

Fare una crociera è sempre piacevole: infatti ci si può allo stesso tempo rilassare, facendosi coccolare sulle navi di lusso delle varie compagnie, e visitare dei luoghi interessanti, godendosi il viaggio in mare.

Se poi c’è chi predilige sempre il caldo, e preferisce le classiche crociere nel Mediterraneo, c’è anche chi potrebbe pensare di fare un’esperienza diversa, e intraprendere una crociera sui mari del nord, e in particolar modo sul mar Baltico.

Scegliere questa soluzione di viaggio per il mese di agosto, poi, presenta anche un vantaggio in più, ovvero la possibilità di fruire di pacchetti promozionali davvero convenienti.

In questo periodo inoltre il clima è ancora temperato, e le escursioni nelle capitali più belle, come Oslo, Copenaghen, Helsinki o San Pietroburgo, saranno ancora più gradevoli.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Crociera capitali nordiche

Tour della Danimarca in camper

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.