Notizie.it logo

Date apertura Giardino Istituto Giapponese di Cultura a Roma

Date apertura Giardino Istituto Giapponese di Cultura a Roma

L’Istituto Giapponese di Cultura di Roma propone al pubblico un programma di diverse manifestazioni culturali per una maggiore conoscenza della cultura giapponese, con mostre, conferenze, concerti, spettacoli teatrali, riproduzioni cinematografiche, corsi di lingua giapponese ed una biblioteca.

Inoltre, l’Istituto Giapponese di Cultura coordina e assiste i programmi della Japan Foundation, interessata a raccogliere informazioni e dati per consentire l’organizzazione delle sue attività in Italia.

L’Istituto informa che i turni primaverili per visitare il Giardino sono terminati: le visite guidate riprenderanno in autunno, come ogni anno. I giorni per prenotare la visita saranno comunicate sul sito ufficiale a breve.

L’ingresso al Giardino è esclusivamente consentito solo attraverso le visite guidate; non è possibile in nessun caso circolarvi all’interno liberamente.

Si ricorda che tutte le visite guidate alle mostre o al giardino dell’Istituto Giapponese di Cultura sono gratuite; si raccomanda puntualità, poiché le visite partone sempre in orario, in caso di ritardo l’ingresso non è garantito.

L’istituto sarà chiuso per lavori nei mesi di luglio agosto e settembre.

In generale, alla sua riapertura prevista per ottobre i gli orari saranno i seguenti:

Lunedì-Venerdì ore 9.00- 12.30/ 13.30- 17.30.

Il sabato 9.30- 13.30 secondo calendario o eventi specifici.

Non vi resta che prenotare la vostra visita e godere degli splendidi scenari che vi si presenteranno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche