Notizie.it logo

Caratteristiche servizio parcheggio Kiss&Go Fiumicino

Caratteristiche servizio parcheggio Kiss&Go Fiumicino

I tempi sono cambiati… anche per le soste in aeroporto. Il servizio Kiss&Go è un’importante novità che monitora le soste nell’aeroporto di Fiumicino.

Il servizio Kiss&Go offre una sosta rapida, sicura e gratuita a tutti.

Per garantire a passeggeri e accompagnatori un accesso rapido e sicuro , l’Enac e gli Enti locali hanno lanciato questa importante novità nella viabilità di avvicinamento ai terminal di Fiumicino.

Grazie ad un impianto di rilevamento elettronico, il sistema misura il tempo di transito dei mezzi all’interno dell’area Kiss&Go, rendendo la viabilità più agevole e organizzata.

Gli automobilisti hanno a disposizione 15 minuti per accompagnare chi parte o ricevere chi arriva in tutta calma e senza ingorghi.

Chi volesse trattenersi più a lungo potrà pagare ai parcometri fino ad un tempo di un’ora in più rispetto ai 15 minuti previsti o sostare nei parcheggi a pagamento Easy Parking Comfort A, B, C, D, E agli arrivi.

Accedendo ad uno qualsiasi dei parcheggi sopra elencati si esce dall’area Kiss&Go, per cui il conteggio del tempo viene fermato e si può sostare per tempi più lunghi pagando le relative tariffe.

Qualora si superi il tempo previsto di 15 minuti nell’area Kiss&Go, verranno applicate le sanzioni previste dal D.

Lgs. n.33 del 22 marzo 2012.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche