Notizie.it logo

Dieci luoghi romantici di Irlanda

Dieci luoghi romantici di Irlanda

Alte scogliere, laghi tranquilli, percorsi romantici – l’Irlanda può essere un luogo piuttosto romantico. Ecco alcuni dei luoghi romantici di Irlanda.

Una delle zone più spettacolari di Irlanda, con i suoi luoghi monastici, la natura e la possibilità di fare sport. Glenalough è il luogo perfetto e ideale.

2. Le scogliere di Clare sono il massimo, in cui puoi approfittare di una romantica passeggiata.

3. Parte del Parco Nazionale di Killery, fai una escursione a Muckross su un cavallo tradizionale o porta la tua bicicletta e percorri i sentieri intorno al lago in questa attrazione.

4. Non dimenticare il Parco di Phoenix che ti sorprenderà con la sua natura e la sua bellezza. Porta con te un picnic e affitta una bicicletta all’entrata del parco per esplorare la gemma di Dublino.

5.

Le cascate di Leitrim Glencar sono a pochi passi dal lago Glencar e sono un luogo ideale per una camminata in mezzo ai boschi. Ci sono molte cascate lungo la via, ma nessuna romantica come Glencar.

6. Il faro di Wexford è l’ideale e si trova nel sud est. Se percorri i 115 gradini ti troverai davanti a una vista unica.

7. Donegal Gaeltacht è il luogo ideale in Irlanda per una vacanza romantica. Puoi esplorarla con bici, per scoprire i suoi angoli nascosti.

8. Lough Sheelin, uno dei 365 laghi di Cavan. Con più di 1500 km ti permette di fare il kayak.

9. Limerick è la casa del castello di John King, una struttura che sovrasta tutta la città.

10.

Incastrato tra Tipperary, Clare e Limerick, Lough Derg è uno dei laghi più carini della zona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche