Dieci mete di viaggi di nozze di lusso a settembre

Se state programmando il vostro viaggio di nozze a aettembre, ecco qualche consiglio per trascorrerlo al meglio.

State programmando il giorno più bello0 della vostra vita, quello delle nozze, ed è arrivato anche il fatidico momento di scegliere la meta del tanto ago0gnato viaggio di nozze? Sicuramente si tratta di uno dei momenti più divertenti, un momento di relax e passione da godersi in compagnia della propria dolce metà, ma occorre scegliere con attenzione per godersi al massimo questa manciata di giorni.

Senz’altro il mese di settembre è uno9 dei più adatti: il clima è ancora mite, né troppo caldo né troppo rigido, i prezzi sono ottimali (molto più che in estate!) e potrete concedervi soggiorni di lusso in qualsiasi località del mondo.

Ecco qualche idea che potrebbe esservi utile tra le destinazioni più esotiche spiccano la classica Polinesia francese e il Sudafrica, che viene sempre più richiesto dalle coppie. Tuttavia, c’è anche un ritorno agli anni ’50, quando si andava alla scoperta dei gioielli d’Italia.

Advertisements

Ecco allora che tornano alcune mete da sogno, come Venezia, la Costiera Amalfitana e le località della Toscana, tra Firenze e le colline del Chianti. Italia sì, purché superlusso però.

Top anche le crociere, con tour del mar Egeo e Mediterraneo, oppure quelle nei paesi nordici della Scandinavia fino alla splendida Pietroburgo. Infine, un’idea superlativa, che lascerà a bocca aperta il vostro partner: la Lapponia, per vedere insieme, magari abbracciati, lo splendore della magica aurora boreale.

Scritto da Arianna Borgoglio
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono documenti per viaggio in India

Quali sono location Notting Hill Londra

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media