Notizie.it logo

Dieci terme più romantiche Nord Italia: dove si trovano

terme più romantiche nord italia

Vista mozzafiato e tutti i comfort, le terme più romantiche del Nord Italia sono un vero spettacolo.

Quali sono le dieci terme più romantiche da scoprire nel Nord Italia? Sono tante e tutte bellissime, per un weekend di coppia indimenticabile.

Terme più romantiche Nord Italia

Se quest’anno avete pensato di trascorrere delle vacanze romantiche ed intime, la scelta non può che ricadere su una delle tante bellissime strutture termali situate nel Nord Italia, pronte a farvi vivere un periodo da sogno.

Di seguito indichiamo le dieci terme più romantiche che è possibile trovare nel Nord Italia:

Terme di Pre Saint Didier

Si tratta di una bellissima struttura dotata di 3 piscine termali da cui godere di una vista mozzafiato del massiccio del Monte Bianco. Se state pensando ad un week end romantico in inverno, queste terme fanno per voi. Sono situate nell’omonimo comune della Valle d’Aosta, le piscine termali all’aperto sono in grado di garantire un totale relax.

Il tutto circondato da una candida neve capace di creare un’atmosfera ancora più fiabesca. Se poi non siete degli amanti delle basse temperature non preoccupatevi perchè le caldissime acque termominerali saranno il giusto antidoto al freddo.

terme di pre saint didier

Terme di Sirmione

Queste terme offrono tanto benessere e relax e sono il luogo ideale per le coppie che possono usufruire di speciali pacchetti dedicati. Sicuramente meritano di essere prese in considerazione per la posizione strategica dello stabilimento. Infatti questo si affaccia direttamente sul Lago di Garda garantendo, grazie alla piscina a sfioro, uno spettacolo incredibile al tramonto mentre ci si rilassa nell’idromassaggio.

terme di sirmione

Terme di Merano

Situate sulle rive del fiume Passirio, esse sapranno rendere unico il soggiorno delle coppie con trattamenti ad hoc e tanti prodotti tipici del luogo da gustare durante romantiche cene. Sono presenti piscine sia interne che esterne.

terme di merano

Romantik Hotel Thurm

Situato in provincia di Bolzano è forse uno dei luoghi più romantici dove trascorrere week end e vacanze con vista sulle Dolomiti.

Terme di Premia

Si tratta di un centro termale molto conosciuto che si trova in una zona suggestiva, fra le montagne ed i parchi naturali della Val D’Ossola, uno scenario che contribuisce a rendere tutto ancora più romantico.

Terme di Petriolo

Situate in provincia di Grosseto, a Civitella Paganico, esse fanno parte di un elegante resort dove poter godere di completo relax e benessere di coppia tra piscine termali e l’antica sorgente con acqua a 42°. Se volete trascorrere un week end in totale silenzio e relax queste terme sono l’ideale, infatti sono situate nel bel mezzo della campagna circondate solo da prati e boschi completamente incontaminati.

Infine le acque di Petrolio non solo assicurano un soggiorno rilassante ma hanno anche effetti benefici favorendo il rilassamento muscolare e il recupero di energie sia fisiche che mentali.

terme di petriolo

Euroterme di Bagno di Romagna

Altro bellissimo posto dove trascorrere week end romantici e rilassarsi in una splendida piscina all’aperto, di cui è possibile usufruire anche di sera per ammirare il cielo stellato.

Euroterme

Centro Benessere Mii:amo

Questo centro è un’esclusiva area benessere situata all’interno del meraviglioso Resort Garberhof, in Alto Adige, luogo ideale per le coppie che desiderano vivere una vacanza dominata dal romanticismo più totale.

Centro Benessere Miiamo

Bio Hotel Hermitage

Un posto veramente esclusivo per una fuga romantica all’insegna del benessere e della tranquillità, il centro termale si trova a Madonna di Campiglio.

Bio Hotel Hermitage

Terme Euganee

Luogo bellissimo ad Abano Terme, dove vivere emozionanti momenti di coppia.

Terme di Bormio

Nel cuore della Valtellina, le piscine esterne delle terme di Bormio saranno in grado di regalarvi attimi di puro romanticismo soprattutto se sceglierete di fare il bagno di sera con una vista mozzafiato circondati da montagne innevate. Inoltre c’è la possibilità di scegliere un pacchetto di coppia con dei trattamenti benessere mirati.

bagni nuovi bormio

E ancora tanti centri termali esclusivi attendono le coppie per garantire loro un soggiorno indimenticabile sotto tutti i punti di vista.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche