Disney World – Orlando

, , ,

La destinazione più scelta per le vacanze in Florida, è sicuramente quella di Disney World – e forse lo è anche tra le più scelte nel mondo – quindi è meglio programmarla in anticipo per vedere il più possibile senza spendere un capitale.

Qual è il periodo migliore per recarsi a Disney World? Se state pianificando una vacanza a Disney World, una delle cose più difficili da scegliere è il periodo in cui andare.

Nonostante alcuni eventi speciali e promozioni possono influire sulla presenza di ospiti nei parchi a tema, generalmente la maggior affluenza si ha nei periodi di determinate vacanze (Natale, Pasqua, vacanze estive…).

Dove è meglio alloggiare? Anche se tutta l’area di Orlando offre migliaia di hotel che si adattano a ogni budget, anche alloggiando all’interno della proprietà Disney si ha la possibilità di trovare sistemazioni adatte a ogni portafoglio e in più ci sono alcuni extra e servizi che danno un valore aggiunto alla vostra esperienza.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Weekend in Val di Cornia

La riviera messicana

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.