Dove fare carp fishing a Mantova

, , ,

Il carp fishing è una tecnica che è nata in Inghilterra e che è giunta anche in Italia, che permette di pescare pesci, come la carpa. Una tecnica che si può praticare in diversi fiumi e laghi in Italia, come per esempio a Mantova.

Questo tipo di pesca si può praticare a Mantova nella zona del lago e nel Parco Naturale del Mincio. Altri luoghi in cui è possibile praticare il carp fishing sono l’agriturismo Corte Chiara che ha un dock privato sul lago, Punta Chiara, appunto, che permette l’uso di questa tecnica.

Si può praticare questa tecnica prenotando anche barche con le quali raggiungere i luoghi in cui vi sono maggiori probabilità di catturare le carpe.

Inoltre, la zona è rinomata, in quanto è il punto di partenza per escursioni del lago sia in barche che in yacht, anche per gruppi.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Itinerario di Mantova con i bambini

Tutte le piste ciclabili di Mantova

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.