Notizie.it logo

Dove fare shopping alle Baleari

dove fare shopping alle Baleari

Fare compere alle Baleari: le località più belle dove dedicarsi allo shopping

Le Baleari, meta molto gettonata dai turisti di tutto il mondo, offre anche tante opportunità di fare shopping, vediamo dove

Le Baleari, isole molto amate dai giovanissimi soprattutto per il divertimento che è in grado di offrire, è conosciuta anche perchè qui si concentrano alcuni dei negozi e le boutique più lussuose al mondo.

Le grandi città come Palma, Ibiza, Mahon e Sant Francesc sono meta dello shopping più completo ed assortito.

Dall’abbigliamento all’artigianato, dall’arredamento ai prodotti tipici, esse rappresentano sicuramente i luoghi migliori dove potersi dedicare allo shopping e trovare tutto ciò che si desidera.

Ma alle Baleari si possono trovare anche tanti mercatini dove scoprire ed acquistare gli oggetti più originali ed insoliti, capi di abbigliamento tipici del luogo e deliziosi prodotti made in Spagna.

Gli appassionati di calzature, gioielli e gastronomia, inoltre, possono trovare a Minorca molti articoli di proprio gusto, perchè qui vi sono veramente tanti negozi che propongono prodotti realizzati a mano dai migliori artigiani.

A Maiorca, altra bellissima isola delle Baleari, vi è un’area molto nota dove fare shopping, ossia, Avinguda III e il Passeig des Born; qui vi sono, infatti, tanti negozi di moda, gioiellerie e boutiques, oltre che deliziose botteghe dove trovare souvenirs di ogni tipo.

Placa Major, infine, mostra il suo caratteristico mercatino che si tiene il lunedì, il venerdì e la domenica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche