Notizie.it logo

Eventi Halloween 2015 in Valle d’Aosta

eventi Halloween in Valle d'Aosta

Come si celebra Halloween 2015 in Valle d’Aosta?

La Valle d’Aosta è pronta a festeggiare Halloween con tanti eventi divertenti per grandi e piccoli, scopriamo quali sono.

La festa di Halloween è ormai alle porte ed in tante località italiane, da Nord a Sud, iniziano i preparativi per trascorrere in allegria questo “bizzarro” evento.

Anche in Valle d’Aosta, un’affascinante regione ricca di bellezze naturali, Halloween è sicuramente un giorno da festeggiare e proprio per questo si stanno organizzando eventi speciali che sicuramente divertiranno tutti, soprattutto i più piccini.

Proprio ai bambini, infatti, ha pensato la Ludoteca di Gaby, situata a Gressoney – La – Trinite, che ha in programma l’Halloween Party tutto dedicato ai più coraggiosi che vorranno divertirsi con tanti dolcetti e scherzetti.

Un altro evento Halloween in programma in Valle d’Aosta e precisamente in Valpelline, è l’Happy Halloween alla Maison Grimpe, una festa che prevede un’arrampicata per bambini denominata “Dolcetto o Scherzetto”, dove tutti sono invitati a partecipare mascherati.

Fra il 31 ottobre ed il 1° novembre sicuramente non mancheranno anche eventi gastronomici, all’insegna dei migliori prodotti della Valle d’Aosta, che faranno felici anche i grandi e renderanno la festa di Halloween unica ed indimenticabile per tutti.

Ma questa Regione è sempre una delle mete più belle da visitare in ogni periodo dell’anno e la festa di Halloween può essere un motivo in più per farlo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefest

    L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il

Leggi anche