Notizie.it logo

Dove giocare a golf alle Mauritius

Dove giocare a golf alle Mauritius

Il Tamarina Golf, Spa e Beach Club è il primo estate residenziale per il golf. Ai piedi delle Rempart Mountain, i 206 ettari di questo terreno sono una gemma che sovrasta il blu della baia di Tamarina, mentre il Black River scorre nei pressi. Tamarina Golf, Spa e Beach Club ospita circa 119 ville di lusso, un beach club, un campo da golf di 18 buche e un moderno clubhouse completo di bar, ristoranti.

Four Season Resort si trova nel cuore del Resort delle Mauritius ad Anita ed è uno dei più grandi campi da golf dell’isola.

Il Château de Bel Ombre, costruito da una ex azienda di zucchero di Bel Ombre, nel sud dell’isola, su una proprietà di circa 100 ettari, è stato progettato da Peter Matkovich e incorpora molti castelli coloniali.

Un campo da golf che farà la gioia di golfisti esperti che potranno sfidarsi.

Il Links Golf Course è un campo da golf di 18 buche, accessibile ai non residenti. Il club ha un clubhouse con ristoranti e una accademia.

Il golf a Le Paradis offre un paesaggio eccezionale, ed è tra i più spettacolari campi da golf delle Mauritius. Lungo 5899 metri, con 18 buche, si snoda tra le montagne La Morne e il lago dalle acque color turchese.

Nel 2003, Le Touessrok ha creato un nuovo concetto per il campo da golf: un campo da golf sull’isola. Il campo occupa l’intera Isola dei Cervi, ed è a soli cinque minuti da Le Touessrok. Nessun altro campo da golf al mondo può paragonarsi a questo, grazie alle acque blu, le spiagge sabbiose, e come scenario un vulcano che si staglia sullo sfondo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche