Dove fare immersioni a Capraia

L’Isola di Capraia si caratterizza per la presenza di grotte, calette, sabbia finissima e luoghi favolosi. Il tutto indubbiamente contribuisce a creare qualcosa di unico ed introvabile altrove. È dunque una stupenda oasi a picco, frastagliata e lambita dal delle intense mareggiate.

La costa di ponente è ricchissima di dolcezza e molto accogliente; in maggior misura di quella posta a levante. I litorali sabbiosi si alternano marcatamente a spiagge di sassi. Sono notevoli i luoghi dove è possibile fare snorkeling o delle immersioni. Sono presenti delle calette nascoste, luoghi unici ed incontaminati dove potete godervi il mare genuino, il tutto lontano dal caos e dalle spiagge frequentate dal turismo di massa.

Sul fondo noterete decine e decine di cernie, dentici, saraghi, e tanti altri pesci di taglia. Tutti questi si muovono attorniati da nugoli di occhiate e tanto altro ancora. È il luogo ideale per fare uno dei tuffi più entusiasmanti della vostra vita. Sarà qualcosa di estremamente indimenticabile di tutto il Tirreno.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario archeologico a Symi

Quali sono orari e prezzi Castello Duchi di Bretagna

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • 
    Loading...
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

  • Laterza, case costruite a ridosso della gravinaViaggio in Puglia, alla scoperta di Laterza e delle gravine

    Situata sul bordo della gravina, a pochi chilometri da Matera, Laterza offre ai visitatori un viaggio tra natura, fede, tradizione ed enogastronomia.

Contents.media