Dove fare shopping a Cannes

1

Cannes è una delle città più belle e lussuose della Costa Azzurra, tutto l’anno per le strade della cittadina si incontrano vips e personaggi noti che amano fare shopping nelle bellissime boutique.

Le aree in cui sorgono i migliori negozi sono numerose e vengono incontro alle esigenze di tutte le tasche anche se, ovviamente, il costo dei prodotti è generalmente alto.

Anzitutto La Croisette, che oltre ad essere il punto d’incontro per le migliori spiagge, è anche il boulevard di boutique come Bulgari, Cartier, Gucci, Ralph Lauren, Chanel e Armani. Anche solo un’occhiata alle vetrine vale la pena. Parallela a La Croisette c’è la Rue d’Antibes, qui ci sono negozi dal prezzo più abbordabile come Zara, Martine Foubert e Madura, inoltre in questa zona ci sono numerosi mercati di fiorai e due tra le cioccolaterie e confetterie più buone della città: Maiffret e Chez Bruno.

Advertisements

I turisti affollano sopratutto le strade di Rue Meynadier nota per i souvenir e la gastronomia, infine al Mercato Forville (Marchè Forville) e a La Bocca District si respira la vera vita dei cittadini di Cannes.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari e prezzi Parco Paneveggio

Qual è clima Cannes luglio

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • 
    Loading...
  • Vita notturna a LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media