Qual è clima Cannes luglio

0

Se avete sempre sognato di passare le vacanze estive in Costa Azzurra, Cannes è sicuramente una bellissima città in cui trascorrere del tempo tra le spiagge e le vie dello shopping della Croisette.

Il meteo in questa zona è generalmente mite (simile a quello della Liguria), nonostante in inverno il freddo possa farsi sentire in maniera pesante (sopratutto in Gennaio). In particolare, il periodo migliore per godere al massimo delle bellezze del luogo, è quello estivo compreso tra Luglio e Agosto.

A Luglio, infatti, la temperatura media è di 21.9 °C e si configura come il mese più caldo e più secco dell’anno con una bassissima probabilità di precipitazioni.

Inoltre, in questo mese dell’anno, la città si arricchisce di bellezza anche per le numerose attività mondane organizzate, premuratevi dunque di portare con voi dei vestiti eleganti per non sentirvi a disagio in un mondo tanto esclusivo.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove fare shopping a Cannes

Le piscine con il fiume artificiale “Lazy River” e il centro fitness Jack LaLanne al Cabana Bay Beach Resort di Universal Orlando

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.