Dove soggiornare a Roma

Ecco alcuni dei migliori hotel in cui soggiornare se decidi di andare a Roma in vacanza. Clicca sul link per vedere quali sono i migliori hotel in cui soggiornare a Roma e vivere una vacanza romana.

Nel centro storico della capitale, troverai molto monumenti antichi, architettura medievale e rinascimentale, piazze grandissime e molti ristoranti.

Tutti gli hotel si affacciano sul centro e sono vicini ai ristoranti e alle attrazioni migliori della città.

Troverai molti hotel anche vicino alla stazione Termini, la stazione principale di Roma con treni che la collegano anche all’aeroporto di Fiumicino. Se arrivi in treno, puoi soggiornare vicino alla stazione per risparmiare. Puoi camminare per la città o usare i mezzi pubblici per ammirarla.

Il quartiere di Trastevere è un’area affascinante lungo il fiume Tevere.

Trastevere è il luogo ideale per coloro che vogliono essere lontani dalla folla e dal turismo di massa. Qui troverai ristoranti, hotel, bed and breakfast, agriturismi e appartamenti per vivere la vita romana.

Se vuoi trascorrere un po’ di tempo nella Città del Vaticano visitando la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani, potresti soggiornare vicino alla Città del Vaticano con i suoi hotel che la circondano.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come raggiungere Milano da Roma

Cosa fare a luglio a Roma

Leggi anche
Contentsads.com