Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

EasyJet: 50mila biglietti aerei in offerta per quest’estate

easyjet offerta biglietti

Offerta EasyJet: 50 mila biglietti aerei scontati del 20%

La compagnia aerea svizzera ha proposto per l’inizio di questa estate un’offerta low cost da non farsi sfuggire. EasyJet ha infatti messo a disposizione, con sconti fino al 20%, 50 mila biglietti aerei. Per poter usufruire di questa offerta si potrà prenotare fino al 21 maggio per volare in tutta Europa dal 4 giungo al 26 ottobre 2019.

Destinazioni low-cost EasyJet

EasyJet offre ai viaggiatori che ancora devono decidere le proprie mete per le vacanze estive, ma anche per i primi weekend autunnali, tante destinazioni tra cui optare.

Una delle destinazioni più amate rimane Nizza, celebre cittadina della Costa Azzurra, nota per il mare azzurro e la lunga spiaggia di ghiaia che affianca la Promenade des Anglais. Il clima mite della zona la rende un luogo perfetto dove passare una vacanza ammirando i mercatini e i piccoli negozi presenti nella parte vecchia della città, oppure noleggiando una bicicletta e “perdersi” pedalando per i lunghi viali.

Un’altra destinazione di mare tra le più visitate è l’isola di Cefalonia, situata nell’arcipelago delle Ionie e caratterizzata da spiagge sabbiose come Myrthos Beach (considerata una delle dieci spiagge più belle della Grecia) e Dafnoudi.

Ricca di grotte suggestive e piccoli villaggi tipici che si affacciano sul mare come Argostoli, Assos e il villaggio dei pescatori di Fiskardo, è il luogo perfetto da visitare anche per chi ama fare passeggiate e trekking in mezzo alla natura: l’isola offre infatti chilometri di percorsi di questo tipo.

Per quanto riguarda i primi fine settimana d’autunno, una delle mete migliori da visitare è sicuramente Ibiza, prima che finisca la stagione dei party oppure più tardi se invece si cerca un po’ più di relax e tranquillità. L’isola infatti non offre solo movida ai propri visitatori, ma è adatta anche a chi ama escursioni e visite alle splendide calette presenti sul territorio. Rimane poi una destinazione abbastanza economica, soprattutto fuori stagione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche