EasyJet: 50mila biglietti aerei in offerta per quest’estate

Offerta EasyJet: 50 mila biglietti aerei scontati del 20%

La compagnia aerea svizzera ha proposto per l’inizio di questa estate un’offerta low cost da non farsi sfuggire. EasyJet ha infatti messo a disposizione, con sconti fino al 20%, 50 mila biglietti aerei. Per poter usufruire di questa offerta si potrà prenotare fino al 21 maggio per volare in tutta Europa dal 4 giungo al 26 ottobre 2019.

Destinazioni low-cost EasyJet

EasyJet offre ai viaggiatori che ancora devono decidere le proprie mete per le vacanze estive, ma anche per i primi weekend autunnali, tante destinazioni tra cui optare.

Una delle destinazioni più amate rimane Nizza, celebre cittadina della Costa Azzurra, nota per il mare azzurro e la lunga spiaggia di ghiaia che affianca la Promenade des Anglais. Il clima mite della zona la rende un luogo perfetto dove passare una vacanza ammirando i mercatini e i piccoli negozi presenti nella parte vecchia della città, oppure noleggiando una bicicletta e “perdersi” pedalando per i lunghi viali.

Advertisements

Un’altra destinazione di mare tra le più visitate è l’isola di Cefalonia, situata nell’arcipelago delle Ionie e caratterizzata da spiagge sabbiose come Myrthos Beach (considerata una delle dieci spiagge più belle della Grecia) e Dafnoudi. Ricca di grotte suggestive e piccoli villaggi tipici che si affacciano sul mare come Argostoli, Assos e il villaggio dei pescatori di Fiskardo, è il luogo perfetto da visitare anche per chi ama fare passeggiate e trekking in mezzo alla natura: l’isola offre infatti chilometri di percorsi di questo tipo.

Per quanto riguarda i primi fine settimana d’autunno, una delle mete migliori da visitare è sicuramente Ibiza, prima che finisca la stagione dei party oppure più tardi se invece si cerca un po’ più di relax e tranquillità. L’isola infatti non offre solo movida ai propri visitatori, ma è adatta anche a chi ama escursioni e visite alle splendide calette presenti sul territorio. Rimane poi una destinazione abbastanza economica, soprattutto fuori stagione.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spice Bus, dormire una notte nel bus delle Spice Girls: come prenotare

Souvenir della Sardegna: multe per i predatori di conchiglie e sabbia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media