Eurodisney Parigi: gli orari e le migliori attrazioni

Eurodisney è un parco divertimenti che saprà sorprendere con tante attrazioni, spettacoli e sorprese per tutta la famiglia.

Eurodisney è un parco di divertimento situato a Marne-la-vallée, una città sorta nell’anno 1960 nella regione dell’Île-de-France, a 32 km da Parigi ed è composto da due parchi a tema Diseny, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park.

All’interno di quest’incantevole parco di divertimenti, vengono ospitati negozi, cinema e un’area con ristoranti facenti parte del Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel dove pernottare. Eurodisney è il luogo perfetto per passare una vacanza in famiglia, dove il divertimento è garantito per grandi e piccini.

Eurodisney attrazioni

Il parco di divertimento Eurodisney offre tantissime attrazioni magiche, avventure, storie classiche ed emozioni esilaranti.

Eurodisney

Adatto a tutte le età, un’attrazione molto amata è il fantastico viaggio nel Alice’s Curious Labyrinth. Partendo dalla tana del Bianconiglio, vi attende un viaggio nella foresta, dove troverete tutte le famosissime creature magiche.



Come lo Stregatto e il Brucaliffo, sino a raggiungere lo spaventoso labirinto della Regina di Cuori, dove le fedeli Carte correranno all’impazzata all’ordine “tagliatele la testa!” Una volta usciti dal labirinto vi attenderà una splendida vista su tutto l’incantevole parco di Eurodisney.

Buzz Lightyear Laser Blast è un’attrazione adatta a grandi e piccini. Il malvagio imperatore Zurg ruba le batterie a tutti i giocattoli e solo Buzz Lightyear può fermarlo. Ha, però, bisogno del tuo prezioso aiuto. Suo fedelissimo alleato, sarai Junior Space Ranger e piloterai un incrociatore stellare XP-40. Attraverso l’oscuro Quadrante Gamma dovrai far fuoco con un laser per fermare il malvagio Zurg e guadagnare punti.

Spicca il volo con Dumbo the Flying Elephant.

Attrazione adatta a tutte l’età, amata soprattutto dai più piccoli, avrai la possibilità di saltare sulle spalle del piccolo Dumbo per spiccare il volo per un divertentissimo viaggio tra i festosi suoni del carnevale.

Un’attrazione adatta a tutta la famiglia è sicuramente Adventure Isle, dove non mancheranno storie e segreti da scoprire. Una volta intrapreso il viaggio fate attenzione. Il pericolo è ovunque, sui ponti sospesi, lungo i sentieri più stretti e nelle caverne ombrose.

Solo gli avventurieri più valorosi riusciranno ad uscire dall’isola per poi godersi un meritato riposo ammirando il panorama su tutto Eurodisney.

Lasciati trasportare nel viaggio più selvaggio del West insieme a tutta la famiglia. Big Thunder Mountain vi porterà attraverso vette altissimi e cascate impetuose. Il tutto su un velocissimo trenino da miniera, dove proverete un’esperienza esilarante ed unica.

Orari Eurodisney

Il Parco Disneyland è aperto dalle 10:00 alle 19:00, mentre il Parco Walt Disney Studios dalle 10:00 alle 18:00. Soggiornando in uno degli Hotel Disney si avrà diritto all’offerta Più Ore di Magia. Esso darà l’accesso a entrambi i Parchi per due ore oltre l’orario ufficiale di apertura e la possibilità di trascorrere più tempo con gli amati personaggi Disney.

eurodisney
Scritto da Arianna Patelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Monaco di Baviera: cosa vedere e cosa mangiare

I monumenti più famosi da visitare a Lisbona

Leggi anche
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • 
    Loading...
  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contents.media