Che tempo fa a Santo Domingo ad Agosto

A Santo Domingo e in tutta la Repubblica Dominicana esiste una sola stagione: l’estate.

Nel corso dell’anno la temperatura oscilla fra i 20°C durante la notte nei mesi di gennaio e febbraio e i 34°C durante il giorno nei mesi di luglio e agosto.

Il periodo migliore è quello compreso fra novembre e Marzo, giacché, nel corso di questi mesi, la temperatura è di solito assai piacevole, sia di giorno che di notte

Nel caso in cui fosse vostra intenzione programmare un viaggio ad Agosto, sappiate che questo mese si trova in pieno periodo delle piogge a Santo Domingo ed è quindi caratterizzato da un alto tasso di umidità. Piove per più di 11 giorni durante il mese e le precipitazioni sono intense e possono talvolta verificarsi in modo violento per un totale di circa 159 mm.

Il clima tropicale di Santo Domingo fa si che le temperature rimangano sempre tra i 23°C durante la notte e sui 31°C durante il giorno. La luce del sole è intensa per almeno 7 ore al giorno e la temperatura dell’acqua si attesta intorno ai 28°C ma, con 56/100.

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le strade del vino in Piemonte

Cosa vedere ad Amsterdam in due giorni

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.