Notizie.it logo

Ferragosto 2015, offerte last minute agriturismo Isola d’Elba

Ferragosto 2015, offerte last minute agriturismo Isola d'Elba

Gli agriturismi all’Isola d’Elba offrono un’ottima vacanza alternativa per Ferragosto. Chi ama la pace e la tranquillità della collina o della montagna ma non ha ancora organizzato nulla può optare per le offerte last minute per gli agriturismi dell’Isola d’Elba.

L’agriturismo Valle di Lazzaro, a pochi minuti dalle spiagge più belle dell’Isola d’Elba, sorge in oasi di pace, immerso nel verde e lontano dal caos cittadino. L’agriturismo offre la sola possibilità di pernottamento con sistemazione in appartamento, vi sono 10 posti disponibili. Tra gli altri servizi disponibili sono inclusi: piscina, vendita prodotti tipici, internet, aria condizionata, accetta il pagamento con carta di credito.

Il prezzo last minute, siglato “Stagione speciale”, dal 3 al 30 agosto, varia dai 370 euro per un week-end ai 1295 euro per una settimana per un appartamento per due persone; 430 euro per week-end e 1500 euro a settimana per un appartamento per 4 persone.

Nella zona sud-orientale dell’isola, invece, sorge l’agriturismo Tenuta delle Ripalte completamente circondato dal mare e dalle sue incantevoli coste.

Tra i servizi offerti dalla struttura ricordiamo: 5 campi da tennis, un campo da beach volley e due piscine, un ristorante e un mini club per i più piccoli.

Il prezzo, per un minimo di sette notti, per agosto varia da un minimo di 1743 euro a 1840 euro a seconda della formula di alloggio e consumazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche