Forte dei Marmi: cosa fare la sera, movida e locali

Attività, movida e intrattenimento: la guida a cosa fare la sera a Forte dei Marmi.

Forte dei Marmi è una delle località più amate dal turismo durante la stagione estiva, ma cosa fare la sera? La guida ai luoghi e alle attività da fare la sera per divertirsi in compagnia.

Forte dei Marmi: cosa fare la sera

Forte dei Marmi è una rinomata meta di lusso della costa versiliese, tra pontile e Alpi Apuane con turisti che provengono da tutta Europa.

Il comune nella provincia di Lucca affaccia su un meraviglioso mar Ligure e attrae ogni anno migliaia di turisti per le sue coste, le spiagge e i panorami incantevoli. Ma non solo. Infatti, è molto popolare anche tra i giovani per la vivace vita notturna che si anima in particolar modo durante la stagione estiva.

Vediamo, quindi, quali sono le attività e i luoghi da non perdere di sera a Forte dei Marmi.

forte dei marmi cosa vedere

Twiga Beach Club

Uno dei locali più divertenti e cool della località è il Twiga Beach Club, arredato in stile etnico. Parliamo di una location di tendenza e alla moda che di giorno è un bellissimo stabilimento balneare che organizza aperitivi e happy hour, mentre di notte diventa una discoteca sulla spiaggia.

Ogni sera vengono organizzate feste danzanti, sulle musiche di importanti dj internazionali fino a tarda notte. Il top per i giovani che cercano divertimento.

Twiga Beach Club

67 Sky Lounge Bar

Il luogo ideale per godersi un aperitivo con gli amici è il 67 Sky Lounge Bar, in una location spettacolare con la meravigliosa terrazza che sovrasta tutta la costa della Versilia.

Questo locale è dinamico e informale, perfetto anche per il dopo cena, per rilassarsi sorseggiando un ottimo cocktail.

Almarosa Art Music Bar

Tra le vie principali di Forte dei Marmi troviamo l’Almarosa Art Music Bar, molto cool e frequentato da calciatori e personaggi dello spettacolo. Qui le serate vengono animate da dj set famosi per ballare fino alle 2 di notte, orario di chiusura del locale.

La Capannina di Franceschi

Un locale storico di Forte dei Marmi è La Capannina di Franceschi, nata nel lontano 1929 come vecchio capannone che venne ristrutturato e adibito a discoteca grazie ad Achille Franceschi.

Oggi vengono organizzate serate ed eventi con musica dal vivo e dj set, molto frequentato da giovani che ballano fino alle prime luci del mattino. Questa discoteca è anche il luogo ideale per gustare un aperitivo con gli amici nel pomeriggio. In più La Capannina discoteca offre anche servizio ristorazione.

La Capannina di Franceschi

Disco Club Midhò

Altro locale molto frequentato a Forte dei Marmi è il Disco Club Midhò, spazioso, confortevole e dotato di una bellissima terrazza sul mare, ideale per godersi una serata sorseggiando un ottimo cocktail.

Scritto da Ilenia Albanese

Scrivi un commento

1000

Spiaggia di Nettuno: cosa vedere nei dintorni di Roma

Lazio: cosa vedere con i bambini tra natura e divertimento

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.